Barbara De Carli 

Operatore certificato presso:

Registro Regione Lombardia
Sezione Fiori di Bach, nr. 2016/44b
www.lavoro.regione.lombardia.it

Bach Foundation UK
www.bachcentre.com

Associato:

Associazione Italiana BFRP
www.bachitalia.it

CONACREIS
www.conacreis.it

 

 

Da sempre appassionata di animali, piante, profumi e benessere naturale, mi sono specializzata in ESSENZE FLOREALI, con applicazione del metodo originale scoperto e messo a punto dal Dr Edward Bach (UK, 1886 – 1936).

Dopo un percorso durato tre anni e culminato in un esame scritto, diversi mesi di tirocinio sul campo, case-studies ed una tesi finale, dal dicembre 2011 sono iscritta nel Registro Internazionale degli Operatori Certificati della Bach Foundation, UK (Reg. Nr. ITP-2011-1215C), ente certificatore degli operatori che applicano il metodo originale del Dottor Edward Bach, la cui condotta professionale è regolamentata dalla firma del codice deontologico.

Dal mese di agosto 2016 sono iscritta al Registro ufficiale degli operatori DBN della Regione Lombardia (sezione Fiori di Bach, nr. 2016/44b).
Professione esercitata e regolamentata ai sensi della legge italiana n. 4/2013.

Poiché desidero mantenere il mio percorso personale e professionale in costante evoluzione ed arricchimento, frequento spesso corsi e seminari di Essenze Floreali (Fiori Californiani ed Australiani), tecniche energetiche e spirituali di aiuto al benessere (Aura Soma, aromaterapia, visualizzazione e rilassamento, meditazione, cristalli) e mi interesso particolarmente alla sinergia dei rimedi floreali con la medicina classica, omeopatica, nutrizionale e fisioterapica, collaborando con professionisti ed esperti del settore, per poter offrire un aiuto sempre più completo e “olistico” alle creature che incontro sul mio cammino.

Inoltre, forte di una lunga esperienza professionale di uso quotidiano e costante della lingua inglese parlata, scritta, tradotta, fornisco lezioni individuali a tutti i livelli e per tutte le età, con metodo su misura studiato per le esigenze di ciascun allievo (grammatica, conversazione, business, viaggi e comunicazione, etc.), nonchè traduzioni varie.

Abito nella zona sud-est di Milano, vicino a Rogoredo, in una piccola casa molto “vissuta” e piena di gatti, bambole e fiori, che è un emblema del mio “disordine creativo”.