Error message

Deprecated function: The each() function is deprecated. This message will be suppressed on further calls in menu_set_active_trail() (line 2405 of /web/htdocs/www.benessere-didattica.it/home/includes/menu.inc).

Riequilibrio energetico

con i Cristalli

 

 

I Cristalli sono uno strumento molto potente ed antico per purificare, riequilibrare e sostenere la nostra energia, sia quando è a livelli troppo bassi, sia quando è in eccesso. Allo stesso modo, essi aiutano a risolvere situazioni di disagio e malessere legate a uno o più Chakra, quindi a uno o più organi specifici.

Ciascuna pietra, o cristallo, agisce in modo diverso, a seconda del suo colore, della sua composizione chimico-fisica e della sua energia vibrazionale.
La scelta di uno o più cristalli, o l'applicazione combinata secondo schemi precisi, lavora in modo progressivo sul disagio che si sta vivendo, aiutando la persona a ripercorrere, in una situazione protetta e sicura, vie interiori dimenticate o nascoste, per migliorare la connessione con il proprio Sé.

Per avere buoni risultati, si intraprende un percorso di un certo numero di sedute, che iniziano sempre con un colloquio introduttivo, e dopo il riequilibrio generale dei Chakra si potranno scegliere con l'operatore le aree in cui si desidera lavorare in profondità, anche secondo quanto emerso nelle sedute precedenti.

Questa tecnica può essere integrata, per un effetto ancora più profondo e globale, da sedute di rilassamento e visualizzazione creativa, e dall'utilizzo guidato dei Fiori di Bach.