Come si svolge la consulenza
 

In qualità di consulente BFRP (Bach Foundation Registered Practitioner), iscritta nel Registro Internazionale degli Operatori Certificati dalla Bach Foundation offro una consulenza completa e personalizzata, consistente in un minimo di tre sedute, durante la quale verranno consigliati al Cliente i Rimedi floreali adatti al caso.

Gli incontri si effettueranno in totale relax, comodamente seduti e avvolti dal profumo di essenze naturali scelte appositamente per facilitare la comunicazione, l'apertura del cuore, l'espressione dei nostri sentimenti.

Durante il primo colloquio, verrà spiegato il Metodo Originale del Dr Bach, valutata la situazione generale del Cliente, gli squilibri emozionali che lo affliggono al momento, per arrivare alla scelta dei Rimedi personalizzati.

La seconda seduta servirà a monitorare l'effetto dei Rimedi scelti ed eventualmente integrarli, sostituirli o sospenderli. Verranno valutate tutte le emozioni, i cambiamenti e ciò che il Cliente riterrà opportuno riferire alla consulente verificatisi nel frattempo.

La terza seduta è di "riepilogo", per verificare l'effetto finale dei Rimedi utilizzati fino a quel momento.

A questo punto, consulente e cliente valutano insieme il proseguimento del percorso. Poichè i Fiori di Bach lavorano su un piano emozionale unico per ciascuno di noi, i tempi e le modalità di reazione, e quindi la durata, il numero e la distanza fra le sedute variano da persona a persona.

Durante tutto il periodo di consulenza, sarò naturalmente a disposizione per contatto telefonico, email od altro per aiutare il Cliente e fornire gli eventuali chiarimenti, informazioni aggiuntive od altro che si rendessero necessari.

Alla prima seduta è obbligatoria la firma, da parte del Cliente, di un modulo di Consenso Informato sull'attività della BFRP e sullo spettro di azione dei Rimedi, oltre naturalmente alla clausola sulla privacy, a tutela sia del Cliente che della consulente.
 

Per prenotare una consulenza, scrivere a: benessere@benessere-didattica.it