• News - Gennaio/Febbraio 2019

    Cari Amici,

    un altro anno è passato, ci troviamo sulle soglie di una nuova "casa", una nuova avventura, un nuovo tratto di vita da percorrere.

    Il 2018 ha rappresentanto per molti – me compresa – un viaggio interiore nell’ombra, per affrontare paure, debolezze, memorie sotterrate che andavano illuminate perché smettessero di aver potere sul presente, impedendo di affrontare le nuove sfide con coraggio e centratura.

    Certo, la strada è ancora lunga, le emozioni sono un regno infinito e sempre variabile, ma ci sono validi strumenti per imparare a riconoscerle, accoglierle, gestirle e imparare da loro!

    Quindi, avanti con fiducia in questo nuovo percorso in mezzo al mondo…

    Di seguito le attività previste in questo bimestre:

    GENNAIO

    Venerdì 18 gennaio, dalle 19 alle 20:30 presso Associazione Culturale Afrodite, Cosro di Porta Nuova 38, Milano, seminario esperienziale “inaugurale” per ripartire con le energie in perfetto equilibrio : “FIORI, CRISTALLI E VISIONI”- Le essenze floreali, gli aromi e le pietre più adatte per accompagnarci all’inizio dell’anno, con una meditazione condivisa per schiarire le idee e fissare gli obiettivi.

    Da lunedì 21 gennaio, per 7 lunedì consecutivi, riprendono le Meditazioni sui 7 Chakra (uno a settimana) in grotta di sale, dalle 18:30 alle 19:30.
    Lunedì 14 seduta di prova a 5 Euro.
    Seguite il programma settimanale dettagliato sulla mia pagina Facebook e su @NaturalsalMilano.

    FEBBRAIO

    Domenica 3 febbraio alle ore 14:00 sarò presente a FESTIVAL DELL’ORIENTE – Fiera MilanoCity – dove terrò una relazione su:
    Fiori di Bach: cosa, come, quando e perché.
    Il sito della Fiera è in aggiornamento, a breve il programma della conferenza sarà online. Vi aspetto!

    Dal 6 febbraio, tutti i mercoledì dalle 9 alle 14, per i mesi di febbraio, aprile e marzo (con possibilità di proseguimento) condividerò uno spazio presso uno studio di professionisti in osteopatia e massofisioterapia, in via Vittor Pisani 5. La zona è centralissima (Piazza della Repubblica, MM3) e ben collegata con mezzi e servizi. Offrirò consulenze individuali di Fiori di Bach e sedute di riequilibrio energetico con i cristalli, rilassamento guidato e visualizzazione creativa con utilizzo di olii essenziali.
    Per Sabato 16 febbraio stiamo pensando di offrire a una giornata di incontri, su appuntamento, con valutazione posturale ed emotiva, per trattare i disagi fisici come stress, rigidità, tensioni abbinando l’efficacia di massofisioterapia e floriterapia. Stay tuned!

    Venerdì 22 febbraio (da confermare) dalle 19 alle 20:30 presso Associazione Culturale Afrodite, seminario: COME AFFRONTARE LA PAURA con i Fiori di Bach.
    La paura, questa sconosciuta: sapete che nasce per il nostro bene e può diventare un’alleata preziosa? Conoscerla, per non temerla!

    Domenica 24 febbraio parteciperò ad un corso di aggiornamento sul potere riequilibrante di pietre e cristalli, e non vedo l’ora di ritrovare la mia insegnante e le mie colleghe, persone splendide con cui ogni esperienza diventa memorabile!

    Giovedì 28 febbraio aderirò all’iniziativa del collettivo Liceo Conti con una conferenza dedicata ai Fiori di Bach ed agli stati emotivi legati alla paura: come riconoscere, affrontare e utilizzare le proprie emozioni per trasformarle da ostacolo a strumento di crescita e successo, grazie alle essenze floreali ed alle tecniche di riequilibrio energetico.

    Un capitolo a parte merita la Scuola di Formazione in Trainer della ConsapevolezzaTM di Accademia Entelechia: nuovo nome anche per l’Associazione, nuovo programma, nuova energia! Presto online!

    Insomma, un inizio d’anno col botto… e altre novità bollono in pentola!

    Restate aggiornati, continuate a seguirmi e grazie per la condivisione!

    Buon 2019!