• News - Luglio/Agosto 2019

     

    Buongiorno, cari Amici!

    “Luglio, col bene che ti voglio / vedrai non finirà….” diceva una nota canzone.

    Molti di voi, però, luglio non lo sopportano proprio: caldo torrido, inquinamento nelle città, cali energetici…. Per non parlare poi di chi soffre di alcune patologie croniche, fisiche e psicologiche, che in questo periodo non possono che peggiorare.

    Che ci piaccia o no, anche astrologicamente le energie dei pianeti a luglio porteranno parecchi “scossoni”alla nostra vita: quindi, alleniamoci a non temere l’imprevisto, teniamo saldo il timone ma prepariamoci a virare e a fletterci a seconda di quello che ci verrà incontro, sapendo con certezza che è per il nostro bene.

    Come possono aiutarci i Rimedi Floreali?

    Per chi fa particolarmente fatica a mantenere la propria centratura durante i periodi di passaggio e cambiamento, e si sente troppo influenzabile dagli stimoli esterni, consiglio il Rimedio WALNUT:

    “Per quelli che hanno ideali e ambizioni ben definite nella vita e li soddisfano,ma che in rare occasioni sono tentati di deviare dalle loro proprie idee e obiettivi,spinti dall'entusiasmo,le convinzioni o le forti opinioni degli altri. Il rimedio assicura costanza e protezione dalle influenze esterne.”

    Per chi è particolarmente rigido e inflessibile, non tollera i cambi di programma, ha un forte desiderio di controllare la propria vita e manca della flessibilità necessaria per fluire con il cambiamento, suggerisco ROCK WATER:

    “Per coloro che sono molto controllati nel loro modo di vivere. Rifiutano molte gioie e piaceri perché ritengono che questi potrebbero interferire nel loro lavoro. Sono severi maestri con se stessi. Vogliono essere sani, forti, attivi e fanno tutto ciò che stimano necessario per tenersi in forma. Sperano che il loro esempio inciterà gli altri ad adottare le loro idee per essere migliori.“

    E per le persone che sono veramente terrorizzate dai cambiamenti improvvisi e sentono la terra aprirsi sotto i piedi, ecco ROCK ROSE:

    “Il rimedio per i casi d'urgenza anche quando sembra che non ci sia più speranza. In caso di incidente, di malattia improvvisa o quando il paziente è molto spaventato o atterrito o se le sue condizioni sono tanto serie da provocare grande paura a quelli che gli stanno attorno. Se il paziente è incosciente, si può inumidirgli le labbra con il rimedio.”

    Se, infine, vi sentite svuotati e sfiniti, emotivamente e fisicamente, e non riuscite a stare in piedi, ecco il Rimedio della rigenerazione totale, OLIVE:

    “Per quelli che hanno molto sofferto fisicamente o moralmente e sono così stanchi e così esauriti che si sentono incapaci del minimo sforzo. Per loro la vita quotidiana è un pesante fardello privo di piacere. “

    Una boccetta da 30ml con acqua, brandy e 2 gocce ciascuno di questi Rimedi può essere d’aiuto per affrontare l’instabilità del momento, fermo restando che il percorso individuale con il BFRP è sempre da preferire.

    Io sarò a Milano anche in agosto, quindi non esitate a contattarmi per fissare un appuntamento.

    Naturalmente, anche in questi mesi estivi mi dedicherò alla progettazione ed alla realizzazione di corsi, seminari, incontri e nuove idee per l'autunno, fra cui avrà la priorità lo sviluppo di Città Aurea.

    Inoltre sarò sempre attiva sulla mia pagina Facebook, continuate a seguirmi!

    E adesso, con tutto il cuore… BUONA ESTATE!