News - Settembre/Ottobre 2020

Non facciamoci intrappolare come insetti indifesi dalla tela di ragno della malinconia, della sfiducia, dell’incertezza!
 

Snow

Cari amici,

Buon rientro per chi ha terminato le vacanze, buona partenza per chi le inizia, buona permanenza per chi non le ha mai fatte (come me).

Il rientro, lo sappiamo tutti, è un momento molto delicato.

Dobbiamo tornare alla routine, ai doveri, alla vita di sempre. Se ci siamo giocati bene le vacanze, lunghe o brevi che siano state, il beneficio durerà di più. Al contrario, ci sembrerà di precipitare in un buco nero.

La End-of-Summer-blues, o SAD, Seasonal Affective Disorder, come si chiama scientificamente (notare che l'acronimo SAD, in inglese, signifca "triste") può essere affrontata in tanti modi, per alleggerirla e gestirla.

Quest'anno, a tutto ciò, si aggiunge un momento storico come quello che stiamo vivendo: paura, incertezza, dolore e non sapere SE ci sarà un futuro degno di questo nome, sono un carico ulteriore che grava sulle nostre spalle.

Ma non lasciamoci scoraggiare: ognuno di noi può e deve fare la sua parte per continuare a vivere nel migliore dei modi, con prudenza e attenzione ma senza perdere la trebisonda.

Le discipline naturali offrono molte soluzioni e percorsi in questo senso.

Parliamone insieme, se volete!
 

Vi propongo:

- Consulenze individuali di Essenze Floreali per il benessere emotivo

- Sessioni di riequilibrio energetico con cristalli

- Meditazione guidata, visualizzazione creativa, tecniche di rilassamento

- NOVITA' AUTUNNO 2020: sedute di Aromaterapia Emozionale con Aroma-Test

Per sapere dove e in quale modalità, clicca qui.

 

Vorrei inoltre stabilire una rete di consulenze, seminari ed incontri periodici con scuole, aziende, centri olistici, farmacie, erboristerie, studi medici e veterinari, anche in modalità online.

 

Per qualsiasi informazione, contattatemi su:

benessere@benessere-didattica.it